Alla ricerca dei sogni

Ci siete mai andati, con i vostri bambini, alla ricerca dei sogni? Dare voce ai sogni non è semplice, questo richiede molta sensibilità e richiede fiducia; questo è ciò che pensavo fino a quando non mi sono imbattuta in una pagina Facebook: 

Libri per bambini alla ricerca dei sogni.

Troverete molti consigli su libri per i vostri bambini, raccolti da una persona che ha a cuore i loro sogni e sa che possiamo far in modo che li vivano anche ad occhi aperti, attraverso la lettura di un buon libro.

Spesso per noi grandi è difficile scambiare due chiacchiere non frettolose, spesso facciamo poco caso a noi; i nostri bambini ci chiedono tempo e noi non riusciamo e se riusciamo, non è come vorremmo. Allora, possiamo passare da questa “persona” che ci suggerisce, letture da fare insieme e mi trova molto in accordo con lei quando scrive: che leggere emoziona, che con i libri si sogna. 

Quando ti regalano un libro… ti stanno regalando un sogno e noi mamme, vorremmo riempire le tasche dei nostri bimbi di sogni, per questo cerchiamo pagine che offrano suggerimenti di qualità.

Per maggiori informazioni vi invito a mettere Mi Piace sulla sua pagina Facebook. 

Rispondi